Ragazze arriva lo Splashlight!!!!

Gennaio 3, 2016

E’ la tendenza del momento negli Stati Uniti e chissà se avra successo anche qua…ma sembra che cominci a farsi sentire la voglia di….Splashlight!!!
Il nome deriva dal fatto che l’effetto che si vuole ricreare sui capelli è proprio quello di un fascio di luce, da concentrarsi sulla metà della lunghezza dei capelli, e utile per poter ricreare un effetto di luce particolarmente definito. In altre parole, attraverso lo splashlight si va a contraddistinguere una zona più o meno ampia della propria chioma, illuminandola in via orizzontale. Ne consegue che le punte e le radici sono più scure, mentre la parte centrale diventa più chiara.

Detto ciò, fin da questa piccola introduzione risulta essere molto chiaro come in realtà lo splashlight non sia affatto una colorazione che tende a conferire alla donna un aspetto naturale. Lo splashlight serve invece a dare alla chioma una maggiore visibilità, soprattutto se la scelta ricade nei confronti di nuance piuttosto “eccentriche”. Se invece si desidera un risultato più soft, ma comunque ben distinto e personalizzato, si può andare a sposare la propria base di capelli con una tonalità che non si discosti molto dalla propria.
Bisogna tener conto che per ottenere il massimo del risultato abbiamo bisogno di lunghezze importanti, anche se l’effetto magari un po’ più smorzato si può avere anche su capelli di media lunghezza.

Bene ora non resta che provare…Anno nuovo tendenze nuove.
Buon 2016


Posted in: Senza categoria

BASTA SHATUSH….QUESTA E’ LA STAGIONE DEL “BRONDE”!!!

Gennaio 30, 2015

Dopo anni di shatush, adesso è il momento del Bronde, in verità è dalla scorsa estate che questa nuova tendenza si è fatta conoscere; in ogni caso lo shatush sembra tramontato. Il “bronde” è il nome di un nuovo colore che in realta è l’armonia di riflessi tra un colore biondo (blonde) e castano/marrone (brown).

Le Star lo adorano e sulle passerelle oramai è un must…le prime sono state Gisele Bündchen Jennifer Lopez.

Ne salone Garmilli Creativity siamo comunque pronti ad accontentare tutte coloro che vorranno cambiare il proprio look.


Posted in: Senza categoria

Uomo! E’ tornata la Barba.

Ottobre 8, 2014

Tutti vi sarete accorti che ultimamente si vedono sempre più uomini barbuti o baffuti.

Quindi la prima regola è far crescere la barba…la faccia rasata è “bandita”. Il viso dovrà essere ricoperto da peli, baffi, barba, basette; fate come credete ma non tagliatela.

Si perchè il must della moda maschile autunno inverno sarà l’uomo barbuto:non importa l’immagine se sarà da boscaiolo, hippy, ottocentesco, spirituale, ecc .

Per la capigliatura è finita l’epoca delle teste rasate, infatti sulla sommità ci saranno ciuffi lunghi, indietro, in avanti impomatati o alzati in volume, l’importante è che siano lunghi almeno sopra per adesso.


Posted in: Senza categoria